domenica 22 maggio 2011

Da operatore call center a docenter...

Ciao miei cari bloggers, anche se non so chi siete e quanti ne siete...
E' da un pò di tempo che non postavo nulla sul mio blog!
Oggi ci pensavo ed infatti adesso lo sto facendo...:)
Bhè dopo un periodo di alti e bassi piuttosto bassissimi...sono arrivato a ricoprire una posizione professionale per me molto importante e valorizzante.
Dopo il mio sbattimento tra colloqui e perdite di tempo ho ritrovato lavoro!
Anche se solamente è solo per un (mese...sperando che non sia così); ma quel che conta è che faccio un lavoro che mi piace e che mi gratifica e penso anche di essermelo strameritato! (scusate la modestia ma sapete com'è...)
Attualmente sono passato da una posizione da "Addetto all'assistenza clienti in un call center ad una mansione di "Docente per la formazione professionale", per un corso di Grafico pubblicitario...in poche parole istruisco persone che vogliono diventare i nuovi "Creativi" del domani...sono molto orgoglioso e fiero di me stesso non perchè abbia trovato un lavoro in senso oggettivo ma piuttosto perchè dare ad altre persone le proprie conoscenze è un qualcosa che ti arricchisce dentro non materialmente in senso oggettivo, ma in senso spirituale, un pò come l'arte!
Questo grazie allo staff della New People Team che mi sta dando questa opportunità di crescita professionale e sociale...
un saluto e un ringraziamento per l'attenzione a tutti Voi
alla prossima
tob

1 commento:

  1. Sono entrato nel mio blog...
    sono andato in fondo alla pagina a controllare il contatore 546...mica male non pensavo ci fossero così tanti visitatori!

    RispondiElimina